PARTNERS


 

Trumpf: azienda Svizzera specializzata nella produzione di macchine portatili per la lavorazione della lamiera: taglio, sbavo e giunzione di tubi in lamiera. Bisellatrici da 0-20mm con tecnologia a punzone e 0-5mm con tecnologia a placchette. Novità della linea l’utensile per pulire le barre dei letti taglio laser TSC 100 e la macchina per tagliare i pannelli coibentati TPC 165.

   

Panasonic: leader mondiale anche nella produzione di batterie per utensili, propone una gamma di altissimo livello qualitativo con soluzioni tecniche innovative ed elevatissime  prestazioni. Una linea di utensili professionali adatti agli impieghi più gravosi ed in condizioni estreme. Batterie da 4,2 Ah e tecnologia brevettata “dual voltage” per utilizzare un utensile con batterie di diverse tensioni ottimizzando il magazzino di rivenditori ed utilizzatori.

 
 
 

Eisenblatter: azienda Tedesca specializzata nella produzione di abrasivi, dischi e spazzole, per la lavorazione del metallo. Ricerca, sviluppo, innovazione fanno di questa azienda uno dei leader di mercato ed una scelta quasi obbligatori per tutte le aziende che hanno bisogno di qualità  e velocità nel loro lavoro.

 
 

Rodcraft: azienda tedesca parte del gruppo Atlas Copco, leader mondiale nel settore aria compressa. Il marchio offre una ampia scelta di utensili ad aria per tutte le applicazioni del settore auto officina e carrozzeria, completata anche da una vasta scelta di attrezzatura per officina e accessori.

   

Gerima: produttore Tedesco specializzato nella sbavatura della lamiera tramite utensili portatili elettrici ed ad aria come anche una linea di macchine stazionarie per produzioni industriali. La tecnologia usata è a placchette mentre la gamma di lavora va da 0-30mm di bisello.

   

Foester: azienda Tedesca specializzata nella produzione di banchi di saldatura e tutti gli accessori a corredo per il bloccaggio del pezzo.






         
13/07/18
NUOVA PROMOZIONE KRAFTWERK POWER SELECTION
Con grande soddisfazione presentiamo la nuova PROMOZIONE KRAFTWERK POWER SELECTION che ci accompagnerà fino al 28 Febbraio 2018!
> CONTINUA



CONTATTACI