MOTION CONTROL E TRASMISSIONI

 

La divisione Motion Control è specializzata nel supporto all’integrazione di componenti per l’automazione industriale. Le nostre competenze partono dalla conoscenza approfondita dei prodotti trattati.

La divisione MC mette a disposizione le proprie risorse e competenze affiancando i clienti in ogni fase del processo, dal dimensionamento certificato del singolo componente alla verifica dell’integrazione fino al supporto alla messa in servizio. Il Nostro staff è composto da responsabili di zona che sono la leva necessaria per lo sviluppo di applicazioni attraverso il nostro ufficio tecnico (contatta il tuo responsabile di zona)

I NOSTRI PARTNERS ASSISTENZA TECNICA IL MAGAZZINO

I nostri fornitori sono aziende di primaria importanza internazionale, grazie alla stretta collaborazione con i loro uffici tecnici siamo in grado di proporre ai nostri clienti le soluzioni tecnologiche più avanzate.

I nostri incaricati raccolgono le esigenze e i dati necessari per eseguire i dimensionamenti dei componenti. Nella fase di studio vengono proposte soluzioni con diverse tecnologie e peculiarità tutte volte a risolvere le esigenze applicative espresse

L’ingegneria dell’applicazione, la consulenza sulla tecnologia da applicare, la definizione dei componenti, il supporto pre e post-vendita sono servizi che non prevedono costi aggiuntivi.

Disponiamo di un magazzino ampiamente dimensionato per garantire consegne veloci. Siamo comunque in grado di supportare la produzione di serie dei nostri clienti adattando le nostre scorte di magazzino alle esigenze dei nostri clienti.


         
01/12/16
Homberger Spa è partner ALUMOTION Srl
Homberger sigla accordo di collaborazione con la società ALUMOTION s.r.l. di Cernusco sul Naviglio MI per la vendita dei prodotti Universal Robots ; Kinova ; Robotiq ; MiR
> CONTINUA



CONTATTACI