CATALOGHI HOMBERGER - Visita l'area download →
Home > Blog > La Serie A sta per arrivare!
Tenetevi pronti, la nuova gamma di robot collaborativi Doosan Robotics sta per arrivare. Quattro nuovi modelli (A0509, A0509s, A0912 e A0912s) fanno parte della serie A, caratterizzati da:
Con l’uscita della serie A, Doosan Robotics ha ora la più ampia gamma di cobot sul mercato, insieme alla serie M esistente.
Homberger, attraverso il suo team, cerca di tenervi aggiornati su tutte le più importanti tematiche relative all’industry 5.0, agli incentivi statali e regionali, alle novità aziendali e agli eventi più importanti come fiere di settore e dimostrazioni dal vivo.
Hai bisogno di supporto o maggiori informazioni? Compila il modulo e il nostro team di esperti ti risponderà al più presto. Siamo qui per aiutarti a trovare le soluzioni migliori per le tue esigenze industriali. Contattaci ora!
"*" indica i campi obbligatori
NUOVO SITO WEB AZIENDALE – Progetto cofinanziato dall’Unione Europea FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE. Completato nel mese di Ottobre 2024 PR FESR LIGURIA 2021-2027 OBIETTIVO SPECIFICO 1.2 Permettere ai cittadini, alle imprese, alle organizzazioni di ricerca e alle autorità pubbliche di cogliere i vantaggi della digitalizzazione AZIONE 1.2.3: Sostenere l’introduzione di pratiche e tecnologie digitali nelle imprese.