Un po’ di storia


Homberger Spa è stata fondata nel 1905 a Genova da Walter Homberger e Ubaldo Rollo. Da subito Homberger ha stretto accordi commerciali con fornitori svizzeri e tedeschi, alcuni dei quali in essere ancora oggi, e fornito prodotti ad alta tecnologia alle più importanti realtà industriali italiane.

1° Generazione

Dal 1905 al 1945

Walter Homberger e Ubaldo Rollo

2° Generazione

Dal 1945 al 1985

Walter Rollo e Nally Homberger

3° e 4° Generazione

Dal 1985 ad oggi

Alberto e Eugenio Marsano
Mario Agostino e Emanuele Rossi

Dai nomi dei primi clienti come Società Anonima Fiat, Ansaldo - Armstrong & C., Lancia Fabbrica Automobili, L.Pomini Castellanza, Soc.Automobili Rapid, o Fabbrica Automobili Itala alle imprese artigiane e industriali di oggi si sono succedute quattro generazioni alla guida di Homberger lavorando sempre per il miglioramento continuo, l'innovazione e il consolidamento costante di prodotti e servizi.

Homberger oggi è in grado di proporre ai propri clienti un'offerta unica perché comprensiva di un servizio di consulenza pre e post-vendita altamente qualificato, organizzato in divisioni specializzate per soddisfare al meglio il proprio mercato di riferimento con competenza, affidabilità e disponibilità nei confronti del cliente.


News